Ente
Pierluigi Fucci
- Pierluigi Fucci (altra denominazione di autorità)
- Link esterni
- Luoghi di attività
- Luogo:
- Milano
- Storia istituzionale
- Pierluigi Fucci è nato a Campobasso, una piccola città del Molise, in Italia, ma ora viaggia nel mondo: Londra, Parigi, New York, San Francisco, Mosca, Shanghai, Pechino, Singapore, Nuova Delhi, Giacarta, Bali, Istanbul, migliorando la sua esperienza artistica e culturale. Nel 1980 dopo aver studiato materie classiche e una carriera universitaria in belle arti, ha preso una decisione in merito alla sua vita e al suo lavoro, concentrandosi sul mondo della moda, all'Accademia del Costume e della Moda di Roma nel 1984, lavora a meraviglia come qualcuno del mondo più importante e importante nel design che ha creato la storia storica: Cavalli, Krizia, Ferragamo, e Cardinand diventa successivamente un importante consulente per Pollini, Fus co, RenaLange, Joopand La Perla. Dal 2000 esperienza pratica e contatti ravvicinati con aziende e nomi industriali di notevole importanza, l'iniziativa artistica iniziale è stata confermata da ALV, gruppo BORBONESE, Kiton Group, Baldinini, Zanellat o, Lanificio Olivo Yarns e Cruc iani. Alta Roma Alta Moda. Di conseguenza, è incluso anche nel calendario ufficiale della moda femminile milanese.
È inoltre rispettato per la sua mentalità agile, la sua formica come gran parte di quella che è audacia ionica che non dovrebbe mai mancare in qualsiasi persona creativa che meriti rispetto. RICERCA in filati e tessuti, nelle possibilità di trasformare il materiale in affermazioni della moda contemporanea; questo gli è valso il diritto di essere definito "stilista nella materia". In effetti, è il materiale nelle sue metamorfosi che costituisce un vero e proprio successo. Eva ryoneofh is collection è una nuova pietra miliare lungo il percorso in evoluzione di un modello di riferimento unico, una variazione sul tema FE-MALE, in cui la donna trova nuove espressioni di eleganza in una sorta di armatura, vagamente androgino, ma nascondendo intensamente la femminilità .. La sua profonda passione per l'ARTE e in particolare per il genere contemporaneo porta a significati senza eguali fusioni di elementi tra la sua visione della moda e il lavoro di famosi protagonisti della scena internazionale. A questo proposito, il suo omaggio all'arte informale di Burriand all'arte materiale di JagodaBuicis è indimenticabile.
FUCCI ha definito la sua missione: diventare un operatore indipendente sempre in grado di soddisfare le esigenze più elevate nel lusso dei prodotti. Posizionato in una nicchia con un prodotto di qualità, alto contenuto tecnico e alta gamma del mercato Uno stile prevalentemente ricercato e alla moda per le donne, di alta classe sociale, culturalmente occupato e che vuole prestare attenzione sia allo stile che al materiale. Basandosi sulla propria eccellente conoscenza dei materiali produttivi (tessuti e filati) e sulla propria abilità di designer, PierluigiFuc è in grado di competere con successo in una nicchia di mercato che ha un grande potenziale. Amplificazione progressiva della gamma nel segmento casual (second line), ma con un prezzo premium adatto al marchio.
PIERLUIGI FUCCI coordina le diverse attività in modo che la società possa sviluppare il business in conformità con i marchi e le esigenze; segue direttamente la ricerca stilistica del prodotto. Grafica: controlla la grafica e l'immagine del marchio e del sito. Prima di tutto: aiuta lo stilista nelle sue attività, fornendo un design dei prototipi e gestisce le relazioni con i clienti. Assistente collezione donna: aiuta lo stilista nelle sue attività, si occupa dei prototipi e dei rapporti con i fornitori. Assistente accessori donna: aiuta lo stilista nelle sue attività e si occupa della progettazione del prototipo.
Un ufficio esterno ha già stabilito il marchio di una società internazionale con esperienza consolidata consolidata, attenta a fornire comunicazioni efficaci. PIERLUIGI FUCCI conosce un sacco di laboratori che hanno un'esperienza ventennale. Laboratori realizzati in Italia a mani di alto artigianato che prestano attenzione ai dettagli e alla qualità. Atelier a Milano, punto di riferimento per l'internazionalizzazione.
Fonte: www.pierluigifucci.it